FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

TS – Sanchez sta meglio: Samp nel mirino. Risvolti sul mercato

COMO, ITALY - AUGUST 25: Alexis Sanchez of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 25, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

El Niño Maravilla vuole esserci per la partita di Genova dopo la sosta. L'Inter allora si tiene Satriano come quinto attaccante

Alessandro Cavasinni

Durante la sosta per le nazionali, il gruppo nerazzurro sarà ridotto all'osso: a disposizione di Inzaghi, oltre ai tre portieri, ci saranno solo Ranocchia, Kolarov, D'Ambrosio, Dimarco e Darmian. Anche per questo motivo, il tecnico nerazzurro ha concesso quattro giorni liberi. Chi invece quotidianamente si allenerà ad Appiano saranno i due infortunati, ossia Sanchez e Gagliardini. E da Tuttosport arrivano novità sul recupero del cileno. "Dopo le terapie svolte per diversi giorni a Barcellona, è tornato a Milano da una settimana, sta meglio e punta a tornare a disposizione per la gara di Genova con la Sampdoria, alla ripresa, nel weekend dell'11-12 settembre. Motivo, quest'ultimo, che sta spingendo la società a non cercare un altro giocatore sul mercato, confermando come quinto attaccante in organico il giovane Satriano".

tutte le notizie di