FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

TS – Rinnovo Brozovic, ci siamo: fumata bianca molto vicina

VENICE, ITALY - NOVEMBER 27:  Marcelo Brozovic of FC Internazionale warms up ahead before the Serie A match between Venezia FC and FC Internazionale at Stadio Pier Luigi Penzo on November 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

A un passo l'accordo tra l'Inter e il calciatore croato, sempre più centrale nel club campione d'Italia

Alessandro Cavasinni

Dopo la nostra anticipazione di ieri sera (RILEGGI QUI), oggi anche Tuttosport conferma la vicinanza tra Inter e Marcelo Brozovic per quanto riguarda il rinnovo del croato, che a questo punto pare imminente. Al Penzo, ieri, erano presenti Ivan Brozovic, papà del centrocampista nerazzurro che ne cura gli interessi, e l'avvocatessa di famiglia, che di fatto è l'agente attuale assieme alla famiglia.

Secondo il quotidiano torinese, in casa Inter regna grande ottimismo per il lieto fine della faccenda. E questa è la sensazione che filtra anche dall'entourage del calciatore croato. "Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra le parti e se, come si pensa, tutti si verranno incontro, presto verrà annunciata la fumata bianca. Con Marcelo che firmerà un quadriennale da 5,5/6 milioni più bonus".

tutte le notizie di