FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

TS – Pinamonti lavora per il ritorno: numeri migliori di Scamacca-Raspadori, l’Inter ci crede

SALERNO, ITALY - OCTOBER 23: Andrea Pinamonti of Empoli FC celebrates the victory after the Serie A match between US Salernitana and Empoli FC at Stadio Arechi on October 23, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'attaccante sta facendo molto bene all'Empoli

Redazione FcInterNews

Andrea Pinamonti è una delle sorprese del campionato in corso. Sette gol e un assist nella prima metà di campionato, una buona notizia per l'Inter che ha il giocatore sotto contratto fino al 2024 con un contratto da 1,8 milioni di euro a salire. Ad oggi, come sottolinea Tuttosport, segna più di Scamacca e Raspadori. Ad Appiano Gentile tutti credono nel ragazzo e in un mercato che sarà condotto in autofinanziamento anche in estate non è escluso che possa tornare alla base per restarci. Dipenderà dai prossimi mesi, dall'eventuale crescita ulteriore del classe '99 (stessa età di Scamacca).

In attacco, peraltro, i nerazzurri hanno anche Sebastiano EspositoGaetano Oristanio, Samuele Mulattieri, Eddie Salcedo, Martin Satriano. Tutti giovani, tutti di prospettiva. Per l'uruguaiano, tra l'altro, si è fatto avanti il Brest dalla Ligue 1.

tutte le notizie di