FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

TS – Perisic, rinnovo difficile: da Kostic a Bastoni, tutte le idee dell’Inter

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Simone Bastoni of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tuttosport analizza tutti i giocatori monitorati dal club nerazzurro per rimpiazzare il possibile addio del croato

Stefano Bertocchi

 Ivan Perisic non rinnoverà il contratto con l'Inter in scadenza a giugno. Ne è sicuro Tuttosport, che prova ad inquadrare le strategie del club nerazzurro se la situazione non dovesse cambiare nei prossimi mesi.

Il sogno sarebbe Robin Gosens, ma è difficile immaginare che l’Inter a fine stagione possa tentare l’assalto con costi superiori ai 30 milioni. Può quindi tornare di moda il nome di Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte, ma tra i giocatori maggiormente seguiti c’è Ramy Bensebaini del Borussia Monchengladbach: il suo contratto andrà in scadenza nel 2023 e senza rinnovo la prossima estate potrebbe essere quella dell’addio. In Francia si parla invece di un interesse per Caio Henrique, 24enne brasiliano del Monaco, mentre in Spagna andrà in scadenza Alfonso Pedraza, 25enne esterno del Villarreal.

Le idee non finiscono qui. Per esempio in Olanda piace Wijndal dell'AZ, in Germania Borna Sosa dello Stoccarda. "Ma vengono seguite le prestazioni anche di alcuni giocatori del nostro campionato e pure della Serie B - si legge sul quotidiano torinese -. In Serie A sta incuriosendo la crescita di Andrea Cambiaso del Genoa (1 gol e 2 assist al primo campionato in massima serie), mentre si sta confermando un ottimo esterno Simone Bastoni dello Spezia. Nel campionato cadetto, invece, occhi su Carlos Augusto, 22enne brasiliano del Monza".

tutte le notizie di