FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

TS – L’Inter anticipa l’arrivo di Onana a gennaio? Ci sarebbe un rischio

LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 01: Andre Onana of Ajax looks on during the UEFA Champions League Group D stage match between Liverpool FC and Ajax Amsterdam at Anfield on December 01, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Anche Barcellona e Napoli si sono interessate al 25enne portiere in uscita dall'Ajax a parametro zero

Alessandro Cavasinni

Da tempo, ormai, l'Inter ha promosso André Onana, 25enne portiere in uscita dall'Ajax a parametro zero. Ma Tuttosport, riprendendo le informazioni che arrivano dalla Spagna, conferma come sulle tracce del camerunese ci siano anche altri club, tra i quali il Barcellona in cui proprio Onana è cresciuto per 5 anni nella sua cantera. E, tra le altre, anche il Napoli sembra aver chiesto informazioni per il post-Ospina.

In realtà, ad Appiano Gentile continua a regnare l'ottimismo, per un profilo monitorato da anni ormai. "Per evitare qualsiasi problema, l’Inter potrebbe cercare di anticipare l’arrivo dell’atleta. Ma l’approdo di Onana in nerazzurro a gennaio, quando comunque disputerà la Coppa d’Africa, significherebbe un indennizzo per l’Ajax e il rischio di poter minare la stabilità di uno spogliatoio che considera Handanovic titolarissimo e leader indiscusso. Una situazione scomoda che tutti vogliono evitare", si legge.

tutte le notizie di