FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

TS – Leno? No, l’Inter ha già scelto il nuovo portiere: toccherà a Onana

LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 01: Andre Onana of Ajax looks on during the UEFA Champions League Group D stage match between Liverpool FC and Ajax Amsterdam at Anfield on December 01, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Sono solo voci quelle circolate di nuovo ieri attorno all'estremo difensore tedesco dell'Arsenal: la strategie dei nerazzurri ormai è chiara

Alessandro Cavasinni

Ieri, come riportato in Germania, è tornato a galla l'accostamento tra l'Inter e Leno, 29enne portiere tedesco finito in disgrazia all'Arsenal e superato nelle gerarchie dal giovane Ramsdale. L'ex Leverkusen viene avvicinato da anni ai nerazzurri, ma anche stavolta tutto pare destinato a restare solamente una voce di mercato. Il motivo? Come spiega anche Tuttosport, la decisione per la porta nerazzurra in chiave futura è già stata presa e porta dritti a Onana, in scadenza con l'Ajax e dunque ottenibile a zero euro.

"Il 25enne camerunese dell’Ajax è il nome in prima fila - si legge -. Attualmente fermo per una squalifica per doping (rientrerà a novembre), Onana è in scadenza di contratto con il club olandese al termine di quest’annata sportiva. Già la scorsa estate i dirigenti nerazzurri hanno avuto dei contatti con il suo entourage una volta capito che Onana non sarebbe rimasto ad Amsterdam. Negli ultimi giorni più volte dall’Ajax sono arrivate conferme in questo senso, l’ultima martedì con alcune dichiarazioni del dt dei Lancieri, l’ex ala Marc Overmars. L'Inter si sente in pole su Onana, nonostante una folta concorrenza (Lione, Napoli e, si dice, pure Barcellona)".

tutte le notizie di