FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

TS – Kostic cambia agente: adesso l’Inter può chiudere a 10 milioni

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 21: Filip Kostic of Frankfurt runs with the ball during the UEFA Europa League group D match between Eintracht Frankfurt and Olympiakos Piräus at Deutsche Bank Park on October 21, 2021 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)

Il serbo è entrato ufficialmente a far parte della World Soccer Agency, la scuderia di Alessandro Lucci

Stefano Bertocchi

Nelle ultime ore Filip Kostic è entrato ufficialmente a far parte della World Soccer Agency, la scuderia dell'agente Alessandro Lucci. Una scelta che secondo Tuttosport conferma la voglia di Italia e di Inter del giocatore.

Secondo il quotidiano Ivan Perisic ha già comunicato di non voler rinnovare il contratto in scadenza: per rimpiazzarlo il serbo (che piace ancora a Fiorentina e Lazio) è il primo nome annotato sul taccuino di Marotta e Ausilio. "La trattativa con l’Eintracht dovrà essere riannodata partendo dalle cifre estive (i tedeschi avrebbero chiuso a 10 milioni più 3 di bonus: probabilmente ora si può chiudere a 10, bonus inclusi), mentre per l’interessato è sufficiente un contratto da 2.5 milioni più bonus: stipendio perfettamente in linea con i parametri nerazzurri" si legge.

tutte le notizie di