FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

TS – Gennaio, un centrale per Inzaghi: tre i nomi sul taccuino di Marotta

INNSBRUCK, AUSTRIA - JUNE 02: Matthias Ginter of Germany looks on during the international friendly match between Germany and Denmark at Tivoli Stadion on June 02, 2021 in Innsbruck, Austria. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Al tecnico nerazzurro potrebbe tornare molto utile un ricambio di livello per i tre della difesa, fin qui di fatto intoccabili

Alessandro Cavasinni

D'Ambrosio, Ranocchia e Kolarov, finora, sono alternative rimaste in naftalina quasi per la totalità dei minuti, e allora Tuttosport - anche considerando che sono tutti e tre in scadenza 2022 - spiega come nel mirino di Inzaghi per gennaio ci può essere soprattutto un difensore centrale in grado di dare respiro ai tre titolari.

Un nome su tutti: Armando Izzo, che è ai margini del progetto tecnico di Juric nel Torino. Il club granata non si opporrebbe, quindi, a una partenza di Izzo, che ha un contratto da 1,5 milioni a stagione fino al 2024.

Oltre a Izzo, Tuttosport cita anche i rumors che riguardano Matthias Ginter del Borussia Mönchengladbach, 27enne nazionale tedesco. E occhio anche a Anel Ahmedhodzic, 22enne nazionale bosniaco del Malmö.

tutte le notizie di