FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

TS – Dzeko fulcro dell’Inter: dita incrociate per gli impegni della Bosnia

TURIN, ITALY - JUNE 11:  Leonardo Bonucci of Italy competes for the ball with Edin Dzeko of Bosnia during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Italy and Bosnia and Herzegovina at Juventus Stadium on June 11, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

In vista della Lazio, Inzaghi potrebbe avere a disposizione solo l'ex romanista: Inzaghi spera di riaverlo al top

Alessandro Cavasinni

Ora la sosta, poi un mese di fuoco per l'Inter, tra campionato e Champions League. E questo avvio di stagione ha dimostrato quanto sia fondamentale Dzeko, che Inzaghi avrebbe voluto tenere a riposo qualche minuto in più a Reggio Emilia, costretto poi a mandarlo in campo visto l'evolversi del match. Match risolto in buona parte proprio dal bosniaco, che ora dovrà fare attenzione (come tutti) agli impegni con la propria selezioni.

In particolare, come segnala ancora Tuttosport, il mirino è puntato alla sfida del 16 ottobre con la Lazio, match in cui Lautaro, Correa e Sanchez potrebbero non essere a disposizione vista l'assurda vicinanza con l'ultimo impegno nelle qualificazioni Mondiali sudamericane. "Dzeko rappresenterà l'unica certezza offensiva a cui appigliarsi - si legge -. Quindi ecco acceso un cero speciale ad Appiano per Dzeko, affinché le sfide di qualificazione ai Mondiali della Bosnia in Kazakistan il 9 ottobre e in Ucraina il 12 non creino problemi fisici al numero nove nerazzurro".

tutte le notizie di