FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

TS – Brozovic non ha dubbi: vuole restare all’Inter. Rinnovo in vista

COMO, ITALY - AUGUST 26: Marcelo Brozovic of FC Internazionale poses for a portrait during the official media day at Appiano Gentile on August 26, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Vertice tra le parti previsto per giovedì prossimo: si cerca l'intesa sull'aumento dell'ingaggio del croato

Alessandro Cavasinni

Dopo la nostra esclusiva di ieri (RILEGGI QUI), anche Tuttosport conferma: l'Inter e Marcelo Brozovic intendono vedersi al più presto per definire il rinnovo di contratto in scadenza nel 2022. E l'appuntamento è stato fissato già per giovedì prossimo, anticipando gli iniziali programmi che volevano un vertice più in là. Si vedranno la dirigenza nerazzurro e Ivan Brozovic, il papà del centrocampista: la volontà comune è quella di andare avanti insieme.

"Nonostante di recente PSG e Chelsea abbiano chiesto informazioni sulla situazione del giocatore, le parti in causa hanno sottolineato come Marcelo auspichi di trovare ben presto la quadra con i nerazzurri, per una continuità lavorativa - e di vita privata - che farebbe felice il calciatore, ma anche consequenzialmente - almeno per le vicende di campo - pure la società e i tifosi dei meneghini - si legge -. La prima proposta della società nerazzurra dovrebbe aggirarsi sui 4,5 milioni più bonus, dunque globalmente superiore ai 5, ossia lo stipendio annuo percepito da Calhanoglu. Lo staff di Brozovic punta a massimizzare i propri emolumenti e partirà da una richiesta vicina ai 6 milioni. Filtra ottimismo".

tutte le notizie di