L’Inter sembra disposta a fare sul serio per strappare Carlos Tevez dal Milan. Secondo quanto afferma il Corriere dello Sport, già nella giornata di domani, il direttore dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca volerà in quel di Londra per incontrare il suo collega Brian Marwood, anticipando perciò l’incontro previsto per la prossima settimana. Chiaro segno che l’Inter è pronta a fare questo sforzo per portarsi a casa un top player quale è l’argentino.

La società nerazzurra (nonostante i vertici non si siano ancora riuniti) ha dato a quella del City la sua ampia disponibilità a rilevare a titolo definitivo l’Apache. Ovviamente il pagamento (25 milioni) sarà dilazionato in più rate e avverrà a partire da giugno. Queste le condizioni che l’Inter porterà in dote al club dello sceicco Mansour. Una volta trovato l’accordo col club inglese (se ciò avverrà), i nerazzurri dovranno trattare direttamente con l’entourage del giocatore e con quel Kia Joorabchian che in Corso Vittorio Emanuele conoscono bene, avendoci lavorato l’estate passata nell’ambito della cessione di Samuel Eto’o in Russia all’Anzhi.

Un incontro, quello tra l’incontro Branca-Marwood, che dirà molto sulle possibilità nerazzurre di arrivare all’argentino. L’Inter perciò ci prova. Meglio, quindi, un campione che possa cambiare volto alla squadra, che tre giocatori buoni che non spostano gli equilibri, come 'chiesto' da Pazzini.

Sezione: FOCUS / Data: Mer 04 gennaio 2012 alle 09:05 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print