“Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Era la sera del 9 marzo 1908, erano poco più di quaranta. Oggi siamo milioni”. Basterebbe questa celebre citazione di Giacinto Facchetti per comprendere nel miglior modo possibile l'importanza della maglia dell'Inter. Una casacca tra le più storiche del calcio italiano, indossata nel corso dei decenni da campioni e uomini di estremo valore. Sempre nel solco della tradizione, la parola guida delle vicende nerazzurre. Quella stessa tradizione che Inter e Nike stanno creando dall'ormai lontano 1998: risale ad allora l'accordo con il brand americano, che andrà avanti fino al 2024, secondo l'ultimo rinnovo stipulato nel 2013.

Nike ha sempre soddisfatto, con le sue maglie, i desideri e le esigenze del popolo interista. Esattamente come avvenuto quest'anno, che ha rappresentato una sorta di ritorno del classicismo nerazzurro.
La prima maglia a strisce ha un design estremamente classico, che richiama i dettagli della squadra nella grafica. Il materiale con cui è composta è al 100% in poliestere riciclato. Classica anche la seconda maglia, versione da trasferta. Di colore bianco, la rendono particolare le due maniche di diverso colore: una nera e una azzurra.
La terza maglia è invece di un colore molto attraente: thunder blue con inserti giallo fluorescenti.

Su Store.fcinternews.it trovate l'intera collezione della linea gara 2017/2018: maglia home, away e third, sia nella versione adulto che in quella per bambini. A completare la collezione sono presenti anche i pantaloncini e i calzerotti per ogni divisa. Ordinare è semplicissimo: basta fare clic sul link in basso per avere una panoramica completa dei prodotti e iniziare i vostri acquisti!

Clicca qui per i prodotti linea gara dell'Inter

Sezione: Focus / Data: Mer 24 gennaio 2018 alle 13:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print