Prima di concedersi alle domande dei giornalisti presenti al Suning Training Centre, Luciano Spalletti dà priorità ai tifosi nerazzurri rispondendo a quelle inviate via Facebook, grazie alla mediazione di InterTV:  "Per aver la classifica che abbiamo bisogna aver disputato ottime partite. Dobbiamo mettere in campo i mezzi e le qualità che i giocatori hanno". 

Cambio di passo, com'è possibile? "Dobbiamo fare ancora meglio perché abbiamo iniziato in maniera forte, decisa e convinta, poi è chiaro che abbiamo passato un periodo di flessione. Da qui in avanti dobbiamo usare la faccia cattiva, non sono permessi alti e bassi se si vogliono raggiungere gli obiettivi". 

Partita ideale col Milan per ripartire? "E' un match particolare: non sono i tre punti, ma il raggiungimento di un traguardo. Se lo porti a casa, ti riempie il cuore di gioia". 

Karamoh e Rafinha assieme? "C'è possibilità di fare giocare tutti insieme, i giocatori si sistemano da soli ma io devo stare attento a degli equilibrio di squadra". 

Sezione: Focus / Data: Sab 03 marzo 2018 alle 12:16
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print