Il mercato dell'Inter è in continuo fermento soprattutto in vista della prossima stagione e SportMediaset fa il punto della situazione. Il primo nome sul taccuino di Beppe Marotta è sempre Luka Modric, mai uscito dal radar nerazzurro. Complice il  caos al Real Madrid, il croato è tornato d'attualità. Servirebbero 50 milioni per pagare il cartellino e non importa che abbia quasi 34 anni, vista la qualità del giocatore. Viaggia verso i 35 anni invece Arjen Robben, proposto ai nerazzurri. L'olandese però non scalda la fantasia della dirigenza, non come Diego Godin per il quale la carta d'identità non è certo un problema.

Non solo esperienza, ma anche freschezza nelle strategie del club. Piace sempre Nicolò Barella, per il quale ci sarebbe pronto un contratto da 3 milioni a stagione, ma c'è concorrenza di Napoli e soprattutto del Chelsea. In alternativa, il nome di Rodrigo de Paul piace per la duttilità oltre che per le qualità tecniche. Costa 25 milioni, l'Inter si è mossa per tempo ed è in vantaggio.

Sul fronte Mauro Icardi, la società nerazzurra è pronta ad arrivare a 7 milioni a stagione per fargli firmare il rinnovo. Con Milan Skriniar c'è ancora distanza tra domanda e offerta e non si esclude una cessione estiva, per non meno di 80 milioni di euro.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - AGUSTIN ALMENDRA, UNA GIOVANE PANTERA PER IL BOCA

Sezione: Focus / Data: Mar 08 gennaio 2019 alle 13:24
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print