Sembra di rivivere la giornata di ieri. Alessandro Sugoni di SkySport24 racconta la mattinata di mercato e si sofferma sulle trattative in corso.

Si parte da Eto'o. "Si è trattato anche nella notte e Marco Branca è già in sede. Il punto è che la distanza non si colma: l'anzhi offre 22 e l'Inter chiede 30. Vedremo se le parti si avvicineranno nei prossimi colloqui. Siamo al 97% della totalità della trattativa, ma quei restanti 3 punti percentuali per chiuderla, evidentemente, non sono facili da colmare".

I sostituti del camerunese. "Il più probabile resta Forlán, ma attenzione a stasera: se gioca in Eruopa League, niente Champions fino a febbraio. Lavezzi è lontanissimo e ieri l'agente ha praticamente smentito ogni illazione sul trasferimento all'Inter. Drogba, invece, è stato offerto ai nerazzurri, che però hanno declinato per gli alti costi d'ingaggio dell'ivoriano".

Gli altri. "Oggi si parlerà col Genoa per Kucka, e non è da eslcudere una riapertura del dialogo in ottica scambio Palacio-Pandev. Il Genoa non ha rinunciato ancora al macedone".

Sezione: FOCUS / Data: Gio 18 agosto 2011 alle 11:15 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print