Meno di 24 ore all'inizio del derby della Madonnina e tensione che sale sia fra le squadre che fra i tifosi, pronti a colorare a festa il Meazza. Da una parte un Milan in fiducia, con un Gattuso orientato a schierare la squadra che l'ha portato fino al terzo posto, con Bakayoko in mezzo al campo, anche se Lucas Biglia si gioca ancora le sue carte vista l'ottima prova contro il Chievo settimana scorsa. Anche per l'Inter formazione già praticamente fatta, anche se per un motivo totalmente diverso, ovvero la carenza di uomini fra infortuni e le problematiche extra campo (Icardi-Joao Mario). L'unico dubbio per Luciano Spalletti è in mezzo al campo, con Gagliardini e Borja Valero che si giocheranno fino all'ultimo il posto accanto a Brozovic (quasi certo di esserci) e Vecino.

PROBABILE MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

PROBABILE INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro, Perisic.

VIDEO - ACCADDE OGGI - IL "BALLETTO" DI WEST ELIMINA LO SCHALKE (1998)

Sezione: Focus / Data: Sab 16 marzo 2019 alle 21:04
Autore: Andrea Morabito
vedi letture
Print