FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Sky – Valzer degli attaccanti in Serie A: l’Atalanta blocca Zapata

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 02: Duvan Zapata of Atalanta B.C. reacts after scoring a goal that is disallowed during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Vlahovic si allontana dall'Atletico che vira su Cunha. Se il Tottenham affonda per il serbo, Scamacca può andare a Firenze

Alessandro Cavasinni

Si fa dura per l'Atletico Madrid arrivare a Dusan Vlahovic. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky, infatti, l'ultima offerta da 60 milioni non avrebbe fatto breccia nella Fiorentina, con Commisso che continua a tenere duro. E allora i Colchoneros potrebbero ben presto mollare la presa sul serbo e dirigersi verso altri obiettivi. Uno di questi è Matheus Cunha dell'Hertha Berlino, finito da tempo anche nel mirino dell'Atalanta. Vlahovic, invece, continua a piacere tanto anche al Tottenham, che potrebbe affondare il colpo dopo il no di Lautaro e dell'Inter: in caso di addio a Firenze, in viola potrebbe finire Scamacca. "Il valzer degli attaccanti in Serie A non termina qui: Zapata è ancora bloccato dall’Atalanta, che non ha ancora il nome per un sostituto e non vorrebbe privarsi dell’attaccante a pochi giorni dal termine del calciomercato", spiega Di Marzio. Il colombiano, com'è noto, è uno degli obiettivi dell'Inter per il post-Lukaku.

tutte le notizie di