FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Sky – Sensi e Bastoni a disposizione, però Mancini non li rischia

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 07: Stefano Sensi of Italy looks on during a training session at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 07, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

I due nerazzurri erano in predicato di partire dall'inizio stasera contro la Lituania, ma il c.t. dovrebbe lasciarli precauzionalmente in panchina

Alessandro Cavasinni

Allarme rientrato in casa Italia. Secondo quanto riferisce SkySport, nell'allenamento di rifinitura sono presenti regolarmente Bastoni, Sensi e Chiesa, che ieri avevano destato qualche preoccupazione a Mancini. Il c.t. li avrà a disposizione per il match di stasera contro la Lituania, sebbene la scelta sulla loro titolarità sarà in ogni caso valutata attentamente. Stesso discorso anche per Zaniolo, pure lui non al meglio dopo una botta subita nella sfida di Basilea con la Svizzera.

Al momento, Mancini sembra intenzionato a non rischiare Sensi dal 1', condizionato ovviamente anche dal campionato che incombe, e allora in mezzo spazio a tre tra Locatelli, Jorginho, Pessina e Cristante. Probabilmente esentato precauzionalmente anche Bastoni, che ieri ha preso una botta a un polpaccio in partitella.

tutte le notizie di