FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Sky – Nome a sorpresa per l’attacco: l’Inter punta Insigne. Da valutare le cifre

MUNICH, GERMANY - JULY 02: Lorenzo Insigne of Italy controls the ball during the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Belgium and Italy at Football Arena Munich on July 02, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Non decolla la trattativa per il rinnovo con il Napoli e Marotta e Ausilio sondano il terreno. DeLa chiede circa 30 milioni, ma l'azzurro va in scadenza a giugno 2022

Egle Patané

Zapata, Correa, Scamacca... Tra i vari nomi di attaccanti accostati all'Inter per il post Lukaku, è Lorenzo Insigne il nome a sorpresa svelato questa sera da Gianluca Di Marzio durante Sky Calciomercato. Situazione bloccata quella relativa al rinnovo con il Napoli per il capitano degli azzurri, sul quale pare aver puntato proprio la squadra di Simone Inzaghi. Marotta e Ausilio stanno cercando di valutare la fattibilità dell'operazione insieme all'entourage e all'agente del giocatore Vincenzo Pisacane. Da valutare l'eventuale costo del cartellino, oltre che le cifre dell'ingaggio del giocatore che al Napoli oggi percepisce circa cinque milioni di euro più bonus. Prima scelta era Zapata, ma senza prima avere in mano un sostituto l'Atalanta non ha intenzione di privarsi del colombiano. Resta l'alternativa Correa alternativa, ma la Lazio chiede 37 più 3 di bonus.

tutte le notizie di