FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Sky – Napoli-Insigne, distanza sul rinnovo: l’Inter fa sul serio. Bastano 25 mln

MUNICH, GERMANY - JULY 02: Lorenzo Insigne of Italy controls the ball during the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Belgium and Italy at Football Arena Munich on July 02, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Il capitano è in scadenza di contratto nel 2022 e ora la dirigenza nerazzurra potrebbe accelerare

Raffaele Caruso

L'Inter fa sul serio per Lorenzo Insigne. La dirigenza nerazzurra - riporta Sky Sport - è pronta a mettere sul piatto un contratto importante per l'attaccante azzurro, in scadenza nel 2022 con il Napoli.

C'è infatti grande distanza tra l'entourage di Insigne e la dirigenza del Napoli sul rinnovo, almeno di 2 milioni di euro, e la trattativa sembra al momento congelata. Più di qualche club si è mosso per lui, dall'Everton di Benitez allo Zenit, ma al momento i partenopei non hanno ricevuto nessun'offerta ufficiale.

De Laurentiis lo valuta 30 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe scendere fino ai 25. L'Inter, dopo aver incassato i soldi della cessione di Lukaku, ci proverà, da valutare quale sarà la decisione finale anche di Insigne, fortemente legato a Napoli e alla città.

 

tutte le notizie di