FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Sky – L’Inter pensa anche a Scamacca: possibile scambio di prestiti con Agoume

CELJE, SLOVENIA - MARCH 24: Gianluca Scamacca of Italy celebrates scoring his team's first goal during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Group B match between Czech Republic and Italy at Stadion Celje on March 24, 2021 in Celje, Slovenia. Sporting stadiums around Slovenia remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

L'attaccante del Sassuolo è uno dei nomi presi in considerazione per il post-Lukaku

Stefano Bertocchi

Per la giornata di domani anche la redazione di SkySport si aspetta un rilancio del Chelsea per Romelu Lukaku, con una nuova offerta da circa 115/120 milioni di euro tra soldi e contropartita tecnica per cercare di smuovere l'Inter, che intanto valuta i possibili sostituti. Nel casting delle punte c'è anche il nome di Gianluca Scamacca del Sassuolo: la dirigenza nerazzurra - riferisce l'emittente - sta parlando con il club neroverde e pensa ad uno scambio di prestiti con Lucien Agoume.

L'ex Genoa non è un'idea alternativa a Duvan Zapata, ma una pista parallela in aggiunta per un doppio innesto nel pacchetto offensivo eventualmente orfano di Big Rom. 

tutte le notizie di