FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Sky – L’Inter non si ferma a Lautaro: settimana prossima la firma di Barella

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25:  Lautaro Martinez and Nicolo Barella of FC Internazionale celebrates the goal of teammate Edin Dzeko (not in frame) during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il club nerazzurro programma il futuro: dopo la firma del Toro arriverà anche quella del centrocampista

Stefano Bertocchi

Giornata importante per l'Inter, dove nel tardo pomeriggio è stato ufficializzato il prolungamento fino al 2026 di Lautaro Martinez: il Toro vedrà lievitare il suo stipendio netto dagli attuali 2,5 milioni di euro a stagione a 6 più bonus. Con il nuovo accordo, inoltre, è stata cancellata anche la clausola rescissoria di 111 milioni di euro.

Ma il club nerazzurro non ha intenzione di fermarsi al diez: come riferisce il Sky, infatti, la prossima mossa sarà quella del rinnovo di Nicolò Barella. "Per l'accordo definitivo non manca ormai molto: siamo, anzi, ai dettagli - si legge su Gianlucadimarzio.com -. Restano solo da definire gli ultimi particolari, ma la firma del giocatore è prevista già per la settimana prossima".

tutte le notizie di