FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Sky – Il Torino ci prova per Nandez. Dybala piace ma non è un’idea

MILAN, ITALY - JANUARY 12: Paulo Dybala (R) of Juventus FC kicks a ball during the italian SuperCup match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Torino ci prova per l'uruguaiano: contatti tra le società, trattativa sulla base del prestito. Dybala piace ma non è un'idea oggi fattibile

Egle Patané

Colpo di scena sul fronte Nandez dopo le parole di qualche giorno fa dell'agente. Sull'uruguaiano infatti potrebbe fare sul serio il Torino, pista che secondo Sky Sport potrebbe scaldarsi. L'ex squadra dell'oggi allenatore cagliaritano è alla ricerca di un giocatore dalle caratteristiche del centrocampista rossoblu, in più e più volte accostato all'Inter. Ci sono già i contatti tra le due società che starebbero già cercando di trovare un accordo. Trattativa impostata sulla base del prestito con i granata che mettono sul piatto Linetty come contropartita.

Nessuna novità invece sul fronteDybala che all'emittente televisiva, al contrario dei recenti rumors su un possibile ammiccamento dei nerazzurri nei confronti del dieci bianconero, non risulta alcun interesse degno di nota. All'Inter l'argentino piace, un apprezzamento che però non va oltre l'ordinario. L'amministratore delegato Area Sport dei campioni d'Italia guarda da lontano la situazione attuale dell'argentino, senza però bussare alla porta di nessuna delle parti in gioco.

tutte le notizie di