FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Sky DE – Thuram, la clausola da 30 mln è scaduta ma il BMG li chiede

MOENCHENGLADBACH, GERMANY - NOVEMBER 28: Marcus Thuram of Moenchengladbach looks on during the Bundesliga match between Borussia Moenchengladbach and FC Schalke 04 at Borussia-Park on November 28, 2020 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

Il club tedesco non vorrebbe privarsi del giocatore che però ha chiesto di essere ceduto. Già rifiutati 22 milioni dall'Inter

Redazione FcInterNews.it

Mentre in Italia regna un certo ottimismo sul fronte Marcus Thuram-Inter, in Germania si va un po' con i piedi di piombo. Sky Deutschland conferma l'interesse nerazzurro per l'esterno offensivo del Borussia Moenchengladbach e riporta un'offerta da 22 milioni di euro respinta dal club tedesco. La richiesta ad oggi sarebbe di 30 milioni, esattamente l'importo previsto dalla clausola rescissoria sul contratto del francese, che però è ormai scaduta. Il BMG non vorrebbe vendere il giocatore perché la prossima estate la clausola arriverebbe a 45 milioni di euro, ma deve scontrarsi con la volontà di Thuram che da tempo medita l'addio e sarebbe molto attratto dalla possibilità di giocare nell'Inter.