FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Skriniar: “L’Inter è un onore. Ecco i miei momenti migliori in nerazzurro”

MILAN, ITALY - AUGUST 21:  Milan Skriniar of FC Internazionale arrives before the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Nella sua intervista rilasciata al Matchday Programme in vista di Inter-Torino, Milan Skriniar si è aperto a 360 gradi. POLONIA-SLOVACCHIA 1-2 (14 GIUGNO 2020) – “La partita d’esordio a Euro 2020 è stata una delle più...

Alessandro Cavasinni

Nella sua intervista rilasciata al Matchday Programme in vista di Inter-Torino, Milan Skriniar si è aperto a 360 gradi.

POLONIA-SLOVACCHIA 1-2 (14 GIUGNO 2020) - "La partita d'esordio a Euro 2020 è stata una delle più emozionanti che ho giocato con la maglia della Slovacchia. Abbiamo vinto e ho fatto gol".

INTER-FIORENTINA 3-0 (20 AGOSTO 2017) - "Con questa maglia ho giocato tante sfide importanti. La prima di solito è quella che non si scorsa mai: vincemmo 3-0 contro la Fiorentina. Poi ricordo anche il primo gol con questi colori nel successo 2-0 a Crotone".

INTER-TOTTENHAM 2-1 (18 SETTEMBRE 2018) - "L'esordio in Champions: il ritorno dell'Inter nella competizione, la vittoria in rimonta, il calore dello stadio. Atmosfera magica".

RICORDI - "Fin da bambino volevo diventare un calciatore e quando ero in campo davo sempre tutto, in ogni contrasto. Il momento in cui ho capito che potevo diventare professionista è stato l'esordio nello Zilina".

L'INTER - "Sono qui da 5 anni, per me l'Inter significa tantissimo. Un onore vestire questa maglia. Sono fortunato ad avere compagni di grande valore e a non doverli affrontare come avversari. Siamo un grande gruppo. Il salvataggio più bello? Quello recente contro lo Shakhtar, nello 0-0 di Kiev".

 

tutte le notizie di