FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Sensi a Inter TV: “Dobbiamo migliorare ma ottima partenza. Contenti per Dzeko”

MONZA, ITALY - AUGUST 14: Stefano Sensi of FC Internazionale is interviewed after the pre-season friendly match between FC Internazionale and FC Dynamo Kyiv at U Power Stadium on August 14, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Le parole di Stefano Sensi ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo la vittoria per 3-0 contro la Dynamo Kiev

Egle Patané

Gol e assist per Stefano Sensi in questo ultimo atto di pre-campionato contro la Dynamo Kiev. A fine partita il centrocampista di Urbino ha così parlato a Inter Tv. "Sono molto contento per il gol, per l'assist, ma soprattutto per la squadra. Per i minuti che abbiamo fatto e la prestazione. Manca poco all’inizio del campionato, è una prestazione che ci voleva".

Un bilancio di questo pre-campionato?

"Positivo. Ma più che le vittorie importanti sono l’intensità e il lavoro che poi trasformi in partita. Siamo riusciti a fare cose buone, migliorare in altre, però diciamo che il punto di partenza è ottimo".

Focus sul Genoa:

“Sì, è la prima partita, è importante per tutti perché tutti vogliono partire bene. Abbiamo una settimana per prepararla e dobbiamo cercare di fare il meglio".

Giocare con Dzeko com’è?

“Lo conosciamo tutti, è un grande campione. Sicuramente ci darà una grossa mano, è un giocatore che sa giocare a calcio e capisce le giocate. Siamo contenti sia arrivato".

I tuoi obiettivi di quest'anno?

"Giocare con più continuità che sicuramente è la cosa non avuta in questi due anni. Mi sento bene e spero di dare continuità".

tutte le notizie di