Ezequiel Schelotto è un'idea per tante squadre. Il centrocampista dell'Inter riscuote consensi, in Italia e all'estero. Ci pensa il Konyaspor in Turchia, che lo vorrebbe in prestito garantendo parte dell'ingaggio. E in Italia c'è il Sassuolo. Entro pochi giorni Schelotto scioglierà le riserve. "Ci sono diverse soluzioni, in Italia e all'estero", dice il giocatore nerazzurro a TuttoMercatoWeb.com. "Non voglio sbilanciarmi, perché può succedere di tutto. A giorni penso di sapere qualcosa, ho voglia di fare la scelta giusta".

E se le dico Sassuolo?
"Mi ha cercato. Ma non solo il Sassuolo. Ci sono molte squadre che mi hanno cercato, in Italia e all'estero. Speriamo di fare le cose velocemente. Devo fare una scelta importante, il Sassuolo mi ha cercato, so che l'anno scorso ha fatto un bel campionato. Ma finché non c'è niente di concreto non voglio sbilanciarmi. Non scarto nessuna carta, non ho ancora deciso niente".

A lei pensa anche il Konyaspor.
"Non conosco il campionato turco, vorrei restare in un campionato importante a livello calcistico per farmi vedere. L'interessamento fa piacere. Il loro così come quello del Porto. Scegliere per me non sarà facile, una volta che farò la scelta poi non potrò più tornare indietro. Sono in Italia da cinque anni, mi sono abituato a questo calcio e a questo ambiente. Se andrò altrove vorrà dire che, comunque, ci avrò pensato bene. In questi giorni farò una scelta importante. E una precisazione..."

Prego.
"Non è vero che ho rifiutato una squadra piuttosto che un'altra come è stato scritto sui giornali. Spero di trovare squadra prima dell'inizio del campionato".

Sezione: Focus / Data: Gio 22 agosto 2013 alle 19:34
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print