FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Samp-Inter, dubbio Sensi: Inzaghi pensa a Gagliardini e Satriano

COMO, ITALY - SEPTEMBER 01: Roberto Gagliardini of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 01, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Bastoni dovrebbe farcela: in caso contrario l'ipotesi più concreta è l'abbassamento di Darmian in difesa

Raffaele Caruso

Stefano Sensi è estato escluso da Roberto Mancini per la sfida in programma questa sera tra Italia e Lituania: il centrocampista nerazzurro ha accusato un fastidio al polpaccio - riporta La Gazzetta dello Sport - e le sue condizioni sono da valutare.

L'assenza dell'ex Sassuolo potrebbe essere pesante in vista del doppio impegno ravvicinato con Sampdoria e Real Madrid. Se Sensi non fosse disponibile contro la Samp, Inzaghi potrebbe avanzare Calhanoglu, ma poi con Barella e Brozovic sarebbe disponibile solo Gagliardini, fermo da fine luglio, visto che Vidal e Vecino torneranno dal Sud America all'ultimo. Altrimenti fiducia a Satriano. 

Bastoni, convocato da Mancini, dovrebbe farcela. In caso contrario, l'ipotesi più concreta è l'abbassamento di Darmian in difesa con uno tra Dumfries e D'Ambrosio titolare a destra.

tutte le notizie di