Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha partecipato questa mattina all'inaugurazione del parco della Biblioteca degli Alberi. A margine dell'evento, uno dei giornalisti gli ha chiesto cosa ne pensasse delle parole di Steven Zhang, il quale ieri aveva esplicitato l'ipotesi di costruire un nuovo stadio per i nerazzurri nel caso in cui il Comune e il Milan non si dovessero allineare per ammodernarlo in tempi brevi.
Il sindaco ha risposto così al giovane presidente: "Mi pare che sia più il Milan che si deve allineare, ma apprezzo il fatto che i rossoneri dicano di voler lavorare con l’Inter. Per me la soluzione migliore è che si rimanga a San Siro, perché ha una storia ed evoca tanti ricordi. In quel caso il Comune parteciperà sia a scomputo dell’affitto sull’intervento, sia nel caso in cui le società ci vogliano proporre un affitto molto più lungo. Non c’è problema".
Sala ha poi concluso: "Non abbiamo la fissa della proprietà di San Siro ma abbiamo la fissa del fatto che diventi uno stadio ancora più attrattivo non solo per chi vede le partite ma anche per i visitatori".

VIDEO - SNEIJDER E' ANCORA SUPERIORE: SPLENDIDA PARABOLA (E ASSIST) NEL 6-0 DELL'AL-GHARAFA

Sezione: Focus / Data: Sab 27 ottobre 2018 alle 12:05
Autore: Michele Neri
vedi letture
Print