FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Ronaldo: “ESL non una cattiva idea, i tifosi vogliono partite come Inter-Real”

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 23:  Ronaldo Luis Nazario de Lima arrives for The Best FIFA Football Awards - Green Carpet Arrivals on October 23, 2017 in London, England.  (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Il Fenomeno: "Penso che questo progetto abbia delle potenzialità, in futuro ci saranno innovazioni per club e tifosi"

Mattia Zangari

Il FenomenoRonaldo, presidente del Real Valladolid, si schiera dalla parte dei sostenitori della Super League, il torneo continentale d'élite per club creato e distrutto nel giro di 48 ore lo scorso aprile. "Se guardi all'idea della Super League, non è una cattiva idea. I tifosi vogliono vedere le partite più importanti - ha spiegato Ronie in un'intervista a The Athletic -. Gli amanti del calcio come noi vogliono vedere il Real Madrid giocare contro Milan o Inter, City e PSG. Vogliamo vedere queste partite senza dover aspettare un quarto o una semifinale".

L'ex attaccante dell'Inter, infine, si è fatto un'idea sulla forte opposizione mostrata dai tifosi a questo progetto controverso voluto inizialmente da 12 superpotenze del calcio del vecchio continente: "Oggi i tifosi sono molto coinvolti. Abbiamo assistito a proteste contro la Super League in Inghilterra, forse perché mal spiegata o mal realizzata. Penso che questo progetto abbia delle potenzialità e che nel prossimo futuro ci saranno innovazioni per club e tifosi. Ciò è necessario per migliorare il nostro prodotto, offrire condizioni migliori e offrire le migliori partite".

tutte le notizie di