FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Stadi aperti al 75%, c’è l’ok del Cts: via libera da ottobre

MILAN, ITALY - AUGUST 21: A general view of the FC Internazionale fans before the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Esito positivo del Cts, la conferma da una fonte vicina alla sottosegretaria alla presidenza del Consiglio, Valentina Vezzali

Raffaele Caruso

Novità importanti in vista per i club di Serie A e non solo. Gli impianti sportivi saranno aperti al 75%, quelli al chiuso al 50%. Sarebbe questo il responso della riunione del Cts che si è tenuta quest'oggi, come confermato all'Ansa da una fonte vicina alla sottosegretaria alla presidenza del Consiglio, Valentina Vezzali.

Il responso è stato positivo, confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni, tanto che il via libera potrebbe essere ufficializzato a breve. La data da cerchiare in rosso sul calendario potrebbe essere quella del 6 ottobre, in occasione della semifinale di Nations League tra l’Italia di Mancini e Spagna. Ma nei prossimi 15 giorni verranno effettuate nuovi monitoraggi e non si escludono aperture ulteriori al pubblico.

tutte le notizie di