FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Repubblica – Rinnovo Lautaro, annuncio a fine mercato? Post-Lukaku: due nomi

MILAN, ITALY - MAY 23: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with the Serie A trophy after the Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)

Filtra ottimismo circa il futuro a tinte nerazzurre del Toro. Intanto Marotta deve scegliere tra Zapata e Correa

Mattia Zangari

Ceduti Romelu Lukaku e Achraf Hakimi nel giro di un mese, l'Inter è pronta a resistere agli assalti di Tottenham e Atletico Madrid per Lautaro Martinez da qui al gong che sancirà la fine di questa sessione di mercato complicata. Come confermano i colleghi de La Repubblica, l'entourage del centravanti argentino e i dirigenti nerazzurri si sono incontrati oggi per gettare le basi di un rinnovo che potrebbe essere ufficializzato dopo il 31 agosto (6 milioni di euro a stagione per cinque anni).

Intanto, prima di blindare il Toro, Beppe Marotta è alla caccia dell'erede di Big Rom: Duvan Zapata resta il piano A, mentre Joaquin Correa è più accessibile. Altri attaccanti sono stati proposti all'amministratore delegato nerazzurro, ma per il momento la corsa è tra questi due.

tutte le notizie di