FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Raspadori, il fratello: “Inter? Le voci girano. Io so il suo valore, vedremo”

VERONA, ITALY - AUGUST 21: Giacomo Raspadori of US Sassuolo celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il fratello maggiore del gioiellino del Sassuolo parla dei rumors di mercato a tinte nerazzurre

Mattia Zangari

"Quando giocava nell'Under 21 e sentivo l'inno di Mameli l'emozione era enorme. Lo è stata anche l'altra sera, ma quando Giacomo ha segnato, è stata ancora più grande". Lo ha raccontato a La Repubblica Enrico Raspadori, fratello del gioiellino del Sassuolo che mercoledì sera ha vissuto la sua serata di gloria segnando il primo gol con la Nazionale maggiore.

Il giovane attaccante è sulla bocca di tutti da qualche mese, fin da quando sorprese tutti con una meravigliosa doppietta a San Siro contro il Milan. Da lì in poi, il suo nome è cominciato a finire anche in orbita Inter, rumors di fronte ai quali il fratello maggiore non si scompone: "Ah i giornali, mai letto uno. Ma le voci girano, il calcio è così. Vedremo, io so il valore di mio fratello".

tutte le notizie di