Ai microfoni di Sky, Andrea Ranocchia afferma che il suo problema al quadricipite sinistro è passato. Il difensore umbro potrebbe vedersi in campo già domenica contro il Cesena o mercoledì prossimo contro il Lecce: “Il fastidio al quadricipite femorale sinistro era solo un risentimento. Domenica a Cesena o mercoledì contro il Lecce potrò già essere a disposizione".

Ranocchia non nasconde le difficoltà di questi ultimi mesi: “I primi sei mesi sono stati bellissimi. L'ultimo periodo è stato un po' duro, visto i problemi che abbiamo avuto e il cambio di allenatore. Noi comunque abbiamo cercato di fare sempre per il meglio, scendendo in campo motivati”. Crede ancora nello Scudetto:“Se vinciamo le prossime due partite lo Scudetto non è del tutto impossibile. Nell’anno nuovo ci aspetta un tour de force”.

L’arrivo di Juan Jesus è uno stimolo in più perché aumenta la concorrenza: “Non lo conosco bene visto che non seguo i campionati esteri. Chiaro se arriverà ci darà una grande mano. La concorrenza è sempre ben accetta".

Sezione: FOCUS / Data: Gio 15 dicembre 2011 alle 09:44 / Fonte: Sky
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print