Direttamente dagli studi di SkySport, il giornalista Mario Giunta ha svelato le ultime circa il mercato dell'Inter, partendo dalla situazione di Andrea Ranocchia: "L'Inter proverà a tenerlo, il giocatore, al termine dell'esperienza Mondiale, ne parlerà con la società che ha proposto un rinnovo triennale. Lui valuterà se sposare il progetto interista, con Mazzarri che potrebbe nominarlo capitano, ma l'ex Bari deve capire se gli stimoli sono ancora alti. Non c'è stata nessuna squadra che si è presentata, almeno in Italia, a Milano offrendo tanti soldi, al contrario del Bayern Monaco. Nel caso in cui i tedeschi tornassero in corsa, Ranocchia ci penserebbe".

Capitolo Yann M'Vila: "Per quanto riguarda il francese, dico che piace tantisismo a Piero Ausilio, ci sarebbe l'ok anche di Mazzarri, ma bisognerà troverà la soluzione con il Rubin Kazan in merito al prezzo. Si proverà a inserire nella trattativa Taider e, in aggiunta, Kuzmanonivic. La formula prevederebbe questi due giocatori più un conguaglio in denaro, anche se bisognerà convincere l'ex Bologna e il mediano serbo ad accettare la destinazione".

Non manca un commento anche su Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Real Madrid seguito anche dalla Juventus: "I bianconeri sono su vari attaccanti, ma non hanno un ordine di preferenza al momento. A Marotta e Conte piacciono sia lo spagnolo che Lukaku e Drogba. Ogni situazione è diversa, anche se quella dello spagnolo potrebbe essere la pista più semplice. Piace anche Sanchez e poi si proverà a vendere Vucinic, Quagliarella e Giovinco".

Sezione: Focus / Data: Mer 11 giugno 2014 alle 12:31 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print