Dopo il pareggio contro la Sampdoria, Armando Madonna parla ai microfoni dei giornalisti presenti al Breda tra cui l'inviato di FcInterNews.it. "Per la classifica è un punto che mi interessa poco. Chiaro che per noi diventava importante, non giocava nessuno ed era una partita da recuperare ma sapevamo che incontravamo una squadra che si difendeva bene e questo era un problema. Dovevamo essere più veloci nella costruzione, siamo stati lenti e loro si chiudevano tanto. Non abbiamo concesso niente, abbiamo avuto quattro/cinque palle gol e non le abbiamo sfruttate. Ci è mancata cattiveria".

Come ha visto il centrocampo? Oggi c'erano tante assenze.
"Ovvio che mancavano Pompetti e Gavioli, ma bisogna parlare di chi c'era anche se hanno caratteristiche diverse. Roric era un interno, ha giocato davanti alla difesa e alcune cose son cambiate ma ho visto determinazione ed impegno ed è quello che mi aspetto da loro. Poi le giocate di qualità e la voglia forse oggi ci sono mancate un po'".

FcIN - Le chiedo di un singolo. Come ha visto Vergani? Oggi c'era un riferimento centrale rispetto alle ultime prestazioni.
"Oggi abbiamo cambiato perché Colidio aveva problemi, aveva fatto solo la rifinitura e non ha giocato. Salcedo non c'era. Ci serviva un riferimento in avanti, da Edoardo mi aspettavo impegno e determinazione e questo me l'ha dato. Peccato per le palle gol non sfruttate: mi sarebbe piaciuto sbloccare anche questo ragazzo che ha bisogno di fiducia. Oggi ha comunque dimostrato impegno e voglia che è quello che chiedevo. Il gol sarebbe stato importante. Ha avuto occasioni e non le ha sfruttate, ma ha giocato con voglia".

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - PEDRO DE LA VEGA, LA NUOVA PROMESSA ARGENTINA 

Sezione: Focus / Data: Sab 13 aprile 2019 alle 15:38 / Fonte: dall'inviato Mattia Zangari
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print