In esclusiva per Sky Sport, Lukas Podolski parla dei suoi primi mesi all'Inter ai microfoni di Massimiliano Nebuloni: "Non è facile quando arrivi in un campionato diverso, difficile e grande come la serie A. Ho dovuto ambientarmi, ora credo di esserci riuscito".

Sugli obiettivi dell'Inter, il tedesco ha dichiarato: "Possiamo ancora arrivare in Europa, abbiamo quattro gare da giocare e vincerle tutte. E' vero, abbiamo due impegni difficili contro Lazio e Juventus, ma se le vinciamo tutte ce la faremo. Non dipenderà solo da noi - ha ammesso l'ex Arsenal -, chi è davanti dovrà perdere almeno una gara, ma sono fiducioso su noi stessi".

"Si cerca sempre di segnare di più, io mi alleno duramente ogni giorno - continua Prinz Poldi parlando di futuro e dei propri traguardi -. Vorrei giocare sempre, ma la scelta la prende l'allenatore. L'importante è avere sempre degli obiettivi. Noi dobbiamo arrivare in Europa League, dobbiamo vincere. Non posso dire oggi dove sarò l'anno prossimo. Ho ancora un anno di contratto a Londra e non ho parlato con altri club. Non so se resterò qua, sono aperto ad ogni possibilità. Vedremo cosa riserverà il futuro: posso stare qui, tornare a Londra o andare altrove. Prenderò la decisione più giusta per me e la mia famiglia".

Sezione: Focus / Data: Ven 08 maggio 2015 alle 20:48 / Fonte: SkySport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print