FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Pioli: “Calhanoglu? Non cerchiamo un giocatore simile. L’Inter resta la favorita”

TURIN, ITALY - MAY 12: Stefano Pioli, Head Coach of A.C. Milan looks on prior to the Serie A match between Torino FC  and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sulla squadra nerazzurra: "Ha perso giocatori importanti ma li ha sostituiti con giocatori altrettanto importanti"

Daniele Alfieri

Vigilia di campionato per il Milan di Stefano Pioli, che chiuderà la prima giornata di Serie A nel posticipo di domani sera a Marassi contro la Sampdoria. Il tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa delle ambizioni per la nuova stagione: "Siamo un gruppo forte e se abbiniamo umiltà e determinazione potremo fare una grande stagione. Dovremo provare a vincere ogni singola partita e cercare di fare un buon campionato, consapevoli che ci soni squadre forti. Avremo poi la Champions dove vogliamo essere protagonisti. In Serie A "l'Inter rimane la favorita perché ha perso giocatori importanti ma li ha sostituiti con giocatori altrettanto importanti".

Una domanda riguarda proprio la partenza di Hakan Calhanoglu, protagonista con un assist e un gol all'esordio con i nerazzurri: "Non stiamo cercando un centrocampista simile, ma vogliamo migliorare la squadra. Il club è molto presente e se ci sarà la possibilità di intervenire la dirigenza interverrà. Abbiamo già giocatori che possono dare spunti nei momenti complicati di una partita".

tutte le notizie di