Ospite di 'Bar Sport', Alessandro Bastoni, difensore del Parma, ha analizzato la sconfitta patita dai crociati contro l'Inter sabato scorso al Tardini: "Abbiamo subito messo in campo le nostra qualità, sfruttando il momento no dell'Inter - le parole del difensore centrale riportate da Gazzettadiparma.it -. Nel secondo tempo loro si sono sciolti mettendo in campo la loro qualità. Noi ci siamo sciolti".

Parlando del suo posto nella rosa di Roberto D'Aversa, l'ex atalantino racconta: "Ho la mia chance qui a Parma e la voglio sfruttare, mi sono inserito negli schemi all'avanguardia di D'Aversa. Bruno Alves? Giocare con lui è come giocare alla playstation: la sua esperienza aiuta molto il funzionamento del reparto. Parla molto, ti guida e anche questo ti aiuta".

La chiosa è dedicata al 3-3 strappato all'Allianz Stadium contro la Juve e al futuro: "Merito di D'Aversa, che ci ha detto di goderci la serata, non è da tutti giocare in uno stadio così e contro Ronaldo. Mi ha aiutato molto, ci ha aiutato molto a concentrarci. Sono contento di essere qui, il resto non dipende da me".

Sezione: Focus / Data: Lun 11 febbraio 2019 alle 22:18
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print