Diego Milito vuole riprendersi l'Inter. Dopo un anno e mezzo di tribolazioni, il Principe ora sta bene a livello fisico, anche se la fiducia non sembra più quella delle stagioni passate. Lui, però, vuole riscattarsi, già a aprtire dal match con l'Udinese. "Ovviamente mi piacerebbe giocare con continuità, per acquistare fiducia, ma la concorrenza la capisco e l'accetto perché è normale che sia così. Io mi allenerò sempre al massimo per conquisatare la fiducia dell'allenatore. Duello con Pazzini per una maglia? L'ho ripetuto: secondo me possiamo giocare insieme, ma è chiaro che tanto dipende dal modulo con cui veniamo schierati. Questo è ciò che penso io, ma solo Ranieri può rispondere".

Poi si torna a parlare del futuro, che alcuni prevedono lontano dall'Inter. "Non lo so se tornerò al Genoa. Sinceramente, Genova rimarrà sempre nel mio cuore, poiché è stata la prima squadra in Europa in cui ho giocato e la prima città in cui ho vissuto lontano da casa. Poi nel calcio non si sa cosa può succedere nel futuro. Intanto dico che qui sto benissimo all'Inter e cercherò la vittoria fino all'ultimo giorno in cui sarò nerazzurro".

Ultimo aspetto, la vittoria di Siena: sarà svolta? "Me lo auguro. Sono convinto che possiamo lottare per obiettivi importanti, ma al momento bisogna guardare partita dopo partita. Adesso c'è l'Udinese, poi sarà la volta della Fiorentina e in seguito tutte le altre".

Sezione: FOCUS / Data: Gio 01 dicembre 2011 alle 19:18 / Fonte: SportMediaset
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print