FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Pagelle GdS – Perisic un fattore. Dumfries e Handanovic sotto il 6

MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Ivan Perisic of FC Internazionale is challenged by Edmund Addo of FC Sheriff Tiraspol during the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and FC Sheriff at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Grande partita per il croato, ma il migliore è Dzeko

Redazione FcInterNews

Difficile non inserire Edin Dzeko come migliore in campo e infatti anche La Gazzetta dello Sport premia il bosniaco con un 8, voto più alto della squadra nelle pagelle di Inter-Sheriff. "L'uomo tutto: gol (gioiello), assist per Perisic (palo) e Vidal, una chiusura su una ripartenza che scuote San Siro.

Al contrario, il peggiore è Dumfries. "Guadagna un voto in più con la capocciata per De Vrij e un buon finale". Il voto, 5,5, è condiviso con Handanovic, "attento su Cristiano nel primo tempo ma il focus è tutto sulla punizione gol di Thill".

Non ci sono altre insufficienze. Inzaghi è da 6,5 ("Ha tra le mani una macchina da gol ed è un suo merito, per scelte e impostazione. Sull'equilibrio bisogna lavorare"). Stesso voto per lo scudiero De Vrij ("Puntuale, non era una serata semplice anche come letture"), mentre Skriniar ("Meno scintillante del solito") e Dimarco ("Sostituzione tattica, non aveva demeritato") si spartiscono un 6. Altra sufficienza per Brozovic, "per una volta sotto il livello abituale", mentre Barella sale a 6,5, perché "cresce fino a diventare dominante". Benissimo il centrosinistra, 7 sia per Vidal ("Quando il pallone pesa, lui c'è") che per Perisic ("Fattore decisivo per la vittoria"). Un buon 6,5 per Martinez, che "apre con un pallone stupendo a Dzeko e chiude con una traversa e un tiro al volo che per poco non fissa il 4-1". Un 6 per tutti i subentrati, da Bastoni Sensi, tranne Kolarov che è sv.

Nello Sheriff, 7 a Bruno ("Lo noti perché sa fare tutto"), Celeadnic e Thill. Tra i bocciati, 5 a Costanza. Voto 6,5 per il tecnico Vernydub. "Fino al 2-1 mette in seria difficoltà gli avversari".

tutte le notizie di