Sono Mauro Icardi e Joao Miranda le due facce della medaglia dell'importante vittoria conquistata ieri sera dall'Inter sulla Spal: il capitano argentino, per la Gazzetta dello Sport, è il migliore della ciurma con 7,5 in pagella: "Siamo a quattro gol nelle ultime tre partite giocate, chirurgico e decisivo. Ma di lui fa più notizia il resto forse Spalletti sta riuscendo nell'impresa di farlo diventare un centravanti totale, utile anche lontano dall'area".
Dietro la lavagna, invece, ci finisce il brasiliano, la cui prestazione viene etichettala con un brutto 4,5: "Il secondo fallo da rigore commesso nella sua stagione è una ingenuità grande così. In ritardo nelle scelte degli anticipi, addormentato sul cross di Fares che fa esultare Paloschi, scolastico nelle uscite palla al piede". 
Bene quasi tutti gli altri, se si eccettuano Asamoah (5), Borja Valero (5,5) e Keita (5): spicca il 7 di Handanovic, poi tanti 6,5 (Vrsaljko, Skriniar, Vecino, Perisic e Lautaro). Valutate sufficienti le prove di Nainggolan e Politano. 

VIDEO - MERAVIGLIOSO GOL DI KARAMOH AL NANTES

Sezione: Focus / Data: Lun 08 ottobre 2018 alle 08:20
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print