FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Pagelle GdS – Barella cancella il rosso di Madrid da campione. Sanchez c’è: 7,5

MILAN, ITALY - DECEMBER 12:  Alexis Sanchez of Internazionale celebrates scoring the second goal during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex Cagliari e il cileno prendono il voto migliore, lo stesso di Inzaghi e dell'Inter tutta

Mattia Zangari

L''Inter che ha schiantato il Cagliari 4-0 è complessivamente da 7,5 in pagella, secondo la Gazzetta dello Sport. Lo stesso voto lo meritano Simone Inzaghi e il migliore in campo dei nerazzurri, l'ex Nicolò Barella: "Non c'è modo migliore di cancellare il rosso di Madrid: è la stoffa del campione, pazienza se contro il suo passato. L'assist a Sanchez è la degna conclusione di una serata top". Al livello del centrocampista, tra i calciatori in campo, solo la prestazione di Alexis Sanchez: "Col Cagliari schiacciato è decisivo tra le linee. Propizia il rigore, chiude la pratica con il 2-0, prende una traversa: c'è anche lui per il primo posto".

Mezzo punto sotto i due MVP, un gruppetto di giocatori composto da Skriniar, Bastoni, Dumfries, Brozovic, Calhanoglu e Lautaro Martinez. De Vrij e Perisic strappano un 6,5, sufficienza piena ad Handanovic e ai subentrati dalla panchina.

 

tutte le notizie di