FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Olé – Europa pazza per Alvarez, gioiellino River: sondaggi anche dell’Inter

BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 03: Julian Alvarez of River Plate celebrates after scoring the second goal of his team during a match between River Plate and Boca Juniors as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 03, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

L'attaccante del River Plate piace a tanti club europei. Il suo contratto scade nel dicembre 2022 e non si parla ancora di rinnovo

Christian Liotta

La splendida performance offerta nel Superclasico contro il Boca Juniors ha ulteriormente messo in evidenza le qualità dell'attaccante del River Plate Julian Alvarez, già nelle grazie del ct argentino Lionel Scaloni con tanto di posto praticamente certo nella rosa che andrebbe ad affrontare il Mondiale in Qatar e sempre più nel mirino delle big d'Europa. Da tempo, Tottenham, Milan e Ajax stanno monitorando i suoi progressi con attenzione; ma adesso, secondo il quotidiano Olé, alla lista si aggiungono altre pretendenti come Real Madrid, Siviglia, Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen e anche l'Inter, che ha effettuato dei primi sondaggi per valutare la situazione.

Il contratto di Alvarez coi Millonarios scade nel dicembre del 2022, e le trattative per il rinnovo non sono ancora iniziate. Nonostante ciò, il giocatore, assicura l'entourage, rimane concentrato sul presente e non ha ancora ricevuto proposte formali da altri club. Oltretutto, il River, nonostante la presenza di una clausola rescissoria, punterebbe a chiedere almeno 20 milioni di euro.

 

tutte le notizie di