Fernando, centrocampista brasiliano classe 1987 in forza al Porto, è balzato agli onori della cronaca sportiva per l’ottima stagione portata a termine sotto la guida di quel Villas Boas appena sedutosi sulla panchina del Chelsea, tanto da essere avvicinato a molti club europei ma anche italiani, tra cui l'Inter.

Dopo aver sondato l’entourage del brasiliano, FcInterNews.it è in grado di affermare con un certo margine di sicurezza che il giocatore non interessa all’Inter, che ne stima le qualità, ma che non lo ritiene una priorità.

Forse, da questo punto di vista, così come Moratti ha più volte sottolineato, spese folli non ce ne saranno considerato che il Porto è una bottega carissima (al pari dell’Udinese in Italia) che stima in non meno di 25-30 milioni il costo del cartellino del giocatore. Insomma, ad oggi, niente Inter per Fernando.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: FOCUS / Data: Mar 28 giugno 2011 alle 16:20
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print