FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Napoli, Politano: “A S. Siro una battaglia, vogliamo tenere a distanza l’Inter”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Matteo Politano of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'ex nerazzurro: "Affrontiamo una grandissima squadra, consapevoli di avere dei punti di vantaggio in classifica"

Mattia Zangari

Ospite di Radio Kiss Kiss, a tre giorni dalla sfida al suo ex club, Matteo Politano presenta così Inter-Napoli: "Sarà una gara importante che avvia un ciclo di battaglie fino a dicembre. A San Siro è sempre una partita di grande fascino. Affrontiamo una grandissima squadra consapevoli di avere dei punti di vantaggio in classifica. Il nostro obiettivo è tenere a distanza i nerazzurri, che in casa sono forti e hanno grandissimo entusiasmo. Anche se sono un po’ staccata da noi in classifica restano i favoriti per lo scudetto", le parole dell'attaccante azzurro.

Politano, poi, parla così della squadra di Spalletti che sta volando in campionato, grazie a dieci vittorie e due pareggi in 12 giornate: "Siamo un gruppo unito e solito, il più compatto dove io abbia mai giocato. Ci aiutiamo gli uni con gli altri e questo è fondamentale sia in campo che fuori per ottenere grandi risultati. Molto merito è di Spalletti che ci guida con attenzione a ogni particolare. Ha tanta carica ed energia che ci trasmette tutti i giorni. Quest'anno stiamo cercando quella maturità che in passato ci è mancata, vogliamo dare continuità ai risultati, un aspetto che alla lunga diventa fondamentale per raggiungere gli obiettivi".

tutte le notizie di