FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Mourinho amaro: “Non avevo mai preso sei gol in carriera”

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma gives their side instructions during the Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il portoghese analizza a Sky Sport il 6-1 incassato dalla Roma contro il Bodo Glimt

Stefano Bertocchi

"La responsabilità è la mia, sono io che ho deciso di giocare con questa squadra". Dopo il pesante ko contro il Bodo Glimt, José Mourinho recita il mea culpa e si assume le responsabilità della figuraccia in Conference League: "Avevo buone intenzioni, volevo dare opportunità di giocare a gente che lavora tanto - spiega a SkySport -. Ho fatto ruotare la rosa con tutte queste partite perché ho fatto riposare chi gioca sempre. Il campo era difficile e ho fatto riposare tanti giocatori, ma abbiamo perso contro una squadra che ha avuto più qualità di noi. Hanno più qualità di noi".

Lo Special One si concentra ora sul Napoli: "Penso che andremo con un peso di una sconfitta storica, non avevo mai preso sei gol in carriera. Ma il problema non è quello che penso io, il problema è per i ragazzi".

tutte le notizie di