Marco Materazzi si racconta a 360 gradi ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Tante le tematiche affrontate da Matrix, due delle quali riguardanti la sua ex squadra e il tecnico con il quale è riuscito a vincere il Triplete, José Mourinho.
E proprio parlando dello Special One, l'ex 23 nerazzurro spiega che non si è per nulla rammollito negli ultimi anni: "Ero seduto due file dietro le panchine lunedì nel match di FA Cup tra Chelsea e Manchester United. Le dico che mai avrei voluto essere al posto del quarto uomo. José è José, non è cambiato".

Materazzi, poi, risponde così a precisa domanda su un suo eventuale ritorno nella Beneamata: "Ho smesso avendo ancora un anno di contratto perché non mi facevano più sentire importante. Non esisteva per me andare al campo in una situazione del genere. Io non sarei mai andato via e tornerei, ma in tutti questi anni nessuno ha deciso di chiamarmi. Evidentemente qualcuno la pensa diversamente. Io voglio sentirmi importante, la questione non riguarda il fatto di cambiare qualcosa, ma la voglia e la motivazione di dar continuità a una persona schietta come me. Come detto, non c'è fretta. Penso a godermi la mia famiglia".

Sezione: Focus / Data: Mer 15 marzo 2017 alle 19:52
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print