FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Marotta: “Gli Zhang hanno speso 600 mln per l’Inter. Con la crisi Covid serve un modello nuovo”

COMO, ITALY - NOVEMBER 13: CEO of FC Internazionale Giuseppe Marotta and CEO of AC Monza Adriano Galliani pose prior to the friendly match between FC Internazionale and AC Monza at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on November 13, 2020 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Intervenuto nel corso del forum dell’opening day del calciomercato 2021 a Rimini, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha posto sull’accento su come il mondo del calcio sia cambiato negli ultimi anni e nello specifico anche a...

Domenico Fabbricini

Intervenuto nel corso del forum dell'opening day del calciomercato 2021 a Rimini, l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha posto sull'accento su come il mondo del calcio sia cambiato negli ultimi anni e nello specifico anche a causa della pandemia: “Oggi siamo davanti a un modello di riferimento cambiato. Prima con Berlusconi, Moratti o Sensi l'unico obiettivo era vincere e dopo c'era l'allineamento di bilancio. Oggi la situazione si è capovolta, oggi è riconducibile a un modello di business. La famiglia Zhang è arrivata a Milano con entusiasmo, ha tirato fuori 600 milioni ma dopo la crisi per il Covid anche noi dobbiamo anteporre questo modello di business agli altri discorsi”.

tutte le notizie di