FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Mancini: “Barella stasera starà meglio. Ha qualità e un cuore enorme”

BELFAST, NORTHERN IRELAND - NOVEMBER 14: Head coach Italy Roberto Mancini speaks with members of the media during a press conference on November 14, 2021 in Belfast, Northern Ireland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il ct della Nazionale rassicura sulle condizioni del gioiello dell'Inter prima del fischio d'inizio di Irlanda del Nord-Italia

Stefano Bertocchi

C'è anche Nicolò Barella nella formazione scelta da Roberto Mancini per il delicato impegno di Belfast che attende l'Italia con l'Irlanda del Nord. Il centrocampista dell'Inter scende in campo per la seconda volta nel giro di pochi giorni nonostante l'affaticamento muscolare rimediato nel derby contro il Milan. Ma il Mancio rassicura: "Come sta? Barella è questo. È un grande centrocampista, ha qualità e un cuore enorme. Stasera starà meglio che all'Olimpico" assicura il ct della Nazionale ai microfoni di Rai Sport.

Sulla partita, Mancini non nasconde le emozioni: "Non vedo l'ora di giocare. Il tempo non passa mai, speri che arrivi in fretta la partita: sarà dura, la squadra che affrontiamo è difficile da battere in casa. Concede veramente poco perché difende molto bene".

tutte le notizie di